rotate-mobile
Incidenti stradali Fiorentina / Via dei Carabinieri

Trasporto eccezionale perde lastre di cemento in curva. Chiuso lo svincolo al ponte dell'ex Lebole

L'incidente è avvenuto questa sera, operazioni di recupero per riaprire la circolazione andranno avanti tutta la notte

Incidente di grosse dimensioni questa sera allo svincolo che si trova in fondo al ponte della ex Lebole. Un lungo camion autoarticolato che stava trasportando pesanti lastre di cemento, ha perso il carico nel momento in cui ha affrontato la curva a gomito, per immettersi nel raccordo in direzione autostrada. Il fatto è accaduto dopo le 22,00 quando il mezzo del trasporto eccezionale, stava percorrendo lo svincolo, accompagnato dai mezzi tecnici che lo precedevano e lo seguivano come accade in questi casi. Per fortuna nessuno dei mezzi di accompagnamento è rimasto coinvolto, non si riscontrano feriti.

Le pensanti colonne, sono cadute e hanno invaso la corsia dal lato interno della curva e hanno costretto alla chiusura del traffico in entrambe le direzioni.

Sul posto si sono portati i vigili urbani con due pattuglie e i vigili del fuoco del comando di Arezzo che hanno fatto arrivare anche un'autogru per iniziare le complesse operazioni di recupero del mezzo e del carico. 

Il trasporto eccezionale si è intraversato e in parte è finito fuori strada, così da rendere ancora più complicate il lavoro dei vigili del fuoco che probabilmente durerà tutta la notte.

Trasporto eccezionale perde il carico: strada chiusa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto eccezionale perde lastre di cemento in curva. Chiuso lo svincolo al ponte dell'ex Lebole

ArezzoNotizie è in caricamento