rotate-mobile

Tragedia lungo la strada. Trovato morto a 31 anni

Si è trattato probabilmente di un incidente motociclistico. Un 35enne portato con Pegaso a Siena. L'altra persona era già deceduta all'arrivo dei soccorsi

I mezzi dell’emergenza urgenza sono stati allertati alle ore 9 di stamani per un incidente motociclistico, avvenuto nella notte, lungo la Sp 3 in località Borro, nel comune di Loro Ciuffenna. Due uomini sono stati ritrovati nei pressi di una vigna. Uno, di 31 anni, era già deceduto. L'altro, di 35 anni, è stato trasportato in codice 2 presso l’ospedale Le Scotte di Siena con Pegaso. Sul posto l’ambulanza Pet che sosta a Montalto, i carabinieri e i vigili del fuoco.

Dramma nella notte: morto a 31 anni

Nella nottata la compagna di uno dei due giovani, non vedendoli rientrare si sarebbe rivolta ai carabinieri. In breve tempo sono scattate le ricerche alle quali, nelle prime ore del mattino si sono uniti i vigili del fuoco. Il drammatico ritrovamento è avvenuto dopo alcune ore.

Il 31enne era senza vita, l'amico invece sarebbe stato trovato vivo, sotto choc. Entrambi si sarebbero trovato in un vigneto che costeggia la strada. 

(in aggiornamento)

Si parla di

Video popolari

Tragedia lungo la strada. Trovato morto a 31 anni

ArezzoNotizie è in caricamento