Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Trasporto eccezionale fuori strada, operai al lavoro per liberare lo svincolo

Tecnici e operai al lavoro per ripristinare la circolazione

 

Dalle 22 di ieri sera lo svincolo che si trova in prossimità del ponte della ex Lebole è presidiato dai vigili urbani e dai tecnici della scorta che faceva strada al trasporto eccezionale finito fuori dalla carreggiata.

Stando al racconto di alcuni testimoni l'autoarticolato che trasportava dei blocchi di cemento armato nell'affrontare la curva è finito con le ruote posteriori fuori strada. E' stato impossibile per l'autista riprendere il controllo. "Si è innescato un effetto binario - racconta un tecnico - il rimorchio è rimasto in bilico". Il carico si è inclinato, ma grazie anche alla presenza della scorta nessuna auto è rimasta coinvolta e non ci sono stati feriti.

Verso le 23 le lastre sono cadute sull'asfalto, complicando di fatto il ripristino dell'area. Fin dal mattino gli operai si sono messi al lavoro per sgomberare lo svincolo. Chiusa la diramazione che dal raccordo porta verso il centro della città. Chiusa anche quella che dal ponte della ex Lebole, per chi proviene dalla rotonda dell'ospedale San Donato, permette di immettersi sul raccordo.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento