rotate-mobile
Incidenti stradali Capolona / Strada Regionale 71

Schianto fra due auto lungo la Sr 71: quattro feriti, tra loro anche una bimba di 4 anni e un neonato

Una delle due auto si è cappottata. I feriti sono tutti coscienti.

E' stato uno schianto terribile: due auto sono andate ad impattare frontalmente, in modo violentissimo, questo pomeriggio poco prima delle 18.  Una si è ribaltata e l'altra è completamente distrutta nella parte anteriore. Una tragedia sfiorata, dal bilancio severissimo: 4 feriti, dei quali due fratellini di 4 anni e di 3 mesi. L'incidente si è verificato lungo la Strada regionale 71, proprio di fronte a Marino fa mercato, nei pressi di Subbiano. 

Il buio, la strada viscida, la velocità o una distrazione: difficile dire cosa abbia potuto causare lo schianto. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 con ambulanze e auto medica, i vigili del fuoco di Arezzo - intervenuti con un mezzo e 5 pompieri - e i carabinieri. 

Fortunatamente tutti i feriti erano coscienti . Una bimba di 4 anni è stata portata in codice rosso all'ospedale pediatrico Meyer per un trauma cranico commotivo. Prima è stata stabilizzata ad Arezzo, poi trasferita con Pegaso. Gli altri, compreso il fratellino, un neonato di 3 mesi, sono stati portati al San Donato in codice giallo. I genitori dei bimbi hanno 32 e 30 anni e sono di Capolona. Sull'altra vettura viaggiavano marito e moglie di 69 e 65 anni residenti a Pratovecchio.

Lungo la traffica strada si sono formate lunghe code.

Schianto lungo la Sr 71

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto fra due auto lungo la Sr 71: quattro feriti, tra loro anche una bimba di 4 anni e un neonato

ArezzoNotizie è in caricamento