rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali Sansepolcro

Incidente in moto: gravissimo un 42enne di Arezzo

Il centauro è finito contro il guard rail laterale lungo la regionale della Marecchia a Sansepolcro. Un altro sinistro in questo sabato, dopo quello avvenuto a Poppi

Gravissimo incidente in moto, un altro in provincia di Arezzo, dopo quello avvenuto questa mattina a Poppi, in Casentino. Stavolta il sinistro si è verificato in Valtiberina, a Sansepolcro. Ferito L.M., di Arezzo. L'uomo sarebbe in pericolo di vita. La motocicletta rimasta coinvolta nell'incidente è finita contro il guard rail laterale della strada regionale della Marecchia.

La ricostruzione dell'accaduto

L'incidente è avvenuto intorno alle 17,10. Il centauro, partito da Arezzo, si trovava assieme ad alcuni amici per un'escursione in sella. Improvvisamente, secondo una prima ricostruzione, anche a causa dell'asfalto insidioso (aveva piovuto poco prima), la moto avrebbe perso aderenza nei pressi di una curva: sarebbe così scivolato, sbattendo violentemente contro la protezione laterale. E' stato poi soccorso con l'elicottero Pegaso 2 e trasportato in codice rosso all'ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena. Sul posto anche gli operatori dell'emergenza urgenza via terra con automedica della Valtiberina e ambulanza della Croce Rossa di Sansepolcro. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Sansepolcro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in moto: gravissimo un 42enne di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento