rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali San Leo / Via Fratelli Lumiere

È gravissimo l'uomo travolto in zona Pratacci. Sequestrata la Punto

L'incidente è avvenuto ieri sera, nei pressi delle strisce pedonali: alla guida dell'auto c'era una 59enne, indagata per lesioni. La polizia municipale sta cercando eventuali immagini di telecamere della zona

C'è stato un grave investimento nel corso della passata serata di martedì 2 aprile, ad Arezzo, in zona Pratacci. Un uomo di 51 anni (classe '73), originario della Romania ma residente ad Arezzo, è stato travolto da un'automobile, una Fiat Punto, quando erano le 20 circa. Le condizioni del ferito sono molto gravi, l'uomo si trova ricoverato in prognosi riservata al policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena dopo essere stato trasferito in elicottero dal pronto soccorso di Arezzo, dove era stato portato dai sanitari in prima battuta. E' in pericolo di vita a seguito delle importanti lesioni riportate: traumi alla testa e agli arti.

La ricostruzione dell'accaduto

L'incidente è avvenuto lungo via Fratelli Lumière, non nella vicina via Samuel Morse come inizialmente emerso. Precisamente, l'impatto è avvenuto nei pressi dell'intersezione con via Augusto Righi. L'autovettura con al volante una donna aretina di 59 anni procedeva verso via Fratelli Lebole: il sinistro sarebbe avvenuto nei dintorni di un attraversamento pedonale, tuttavia al momento non ci sono testimoni (oltre alle persone coinvolte) che possano dare un contributo al chiarimento delle circostanze dell'accaduto. La polizia municipale di Arezzo che sta eseguendo le indagini sta cercando eventuali immagini di telecamere in zona. Nel frattempo la Fiat Punto è stata sequestrata e la conducente indagata per lesioni gravi o gravissime (sarà stabilito una volta sciolta la prognosi).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È gravissimo l'uomo travolto in zona Pratacci. Sequestrata la Punto

ArezzoNotizie è in caricamento