rotate-mobile
Incidenti stradali Castiglion Fiorentino / Strada Regionale 71

Incidente stradale a Castiglion Fiorentino, coinvolta l'auto della vicesindaca Tanti

Sul posto i soccorsi, vigili del fuoco e carabinieri. Almeno tre le auto che si sono scontrate a catena, l'amministratrice del Comune di Arezzo non è rimasta ferita

Almeno tre le auto coinvolte in un incidente stradale che si è verificato ieri sera nella Sr71 a Castiglion Fiorentino. La dinamica è al vaglio delle autorità che sono intervenute sul posto. Sembra che si sia tratto di un incidente a catena. Lo scontro è avvenuto intorno a mezzanotte al bivio che permette di salire a Castiglioni in quella che si chiama strada provinciale Palazzo del Pero oppure di proseguire dritto verso il resto della Valdichiana lungo la Sr71. La prima auto proveniva dalla discesa e avrebbe urtato una Clio che poi è andata a sbattere sulla terza macchina che si trovava di lato ferma per la svolta.

il punto dell'incidente a Castiglion Fiorentino

Sul posto sono intervenuti i mezzi dell'emergenza urgenza dell'Asl Toscana Sud Est con l'automedica e l'ambulanza della Misericordia e poi vigili del fuoco e carabinieri. Tra le auto coinvolte anche quella della vicesindaca di Arezzo Lucia Tanti che era ferma per la svolta proprio in quel momento. Tanto lo spavento per l'accaduto ma per lei nessuna conseguenza. La sua macchina di fatto è stata la terza coinvolta, urtata all'altezza di una gomma mentre attendeva di girare. 

"Sì è vero sono stata coinvolta in un incidente stradale ieri notte - ha spiegato la stessa Tanti - Stavo rientrando dopo aver partecipato ad un evento al Petrarca e poi alla cena del Team Rossi 4X4. Incidente piuttosto serio, ma sto bene e sono a casa. Ho solo da sbrigare alcune beghe logistiche perché sono senza auto in quanto la mia è malconcia, diciamo così."

incidente-castiglion-fiorentino2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Castiglion Fiorentino, coinvolta l'auto della vicesindaca Tanti

ArezzoNotizie è in caricamento