rotate-mobile
Incidenti stradali Via Romana

Incidente alla rotatoria di Olmo, traffico in tilt e strada chiusa. Ferito un 26enne

L'incidente è avvenuto nell'ora di punta nel momento in cui dalla Valdichiana molti si dirigono verso Arezzo per la scuola o il lavoro. Il ferito è un 26enne

Un incidente si è verificato questa mattina pochi minuti prima delle 8 in via Romana, subito dopo la rotatoria di Olmo. Ancora poche le notizie che giungono, il 118 è intervenuto sul posto, per i soccorsi. Ferito un ragazzo di 26 anni di Castiglion Fiorentino che ha riportato traumi agli arti e al rachide. 

La strada è stata chiusa al traffico. Le auto in transito sono state dirottate nella viabilità parallela che porta alla città attraverso San Marco e la zona di Santa Maria delle Grazie. 

L'incidente  è avvenuto in uno dei momenti di maggior traffico per la direttrice Valdichiana - Arezzo. Gravi disagi si sono registrati per chi stava arrivando in città per recarsi a sucola o al lavoro. Lunghe code si sono create sia nella 71 per chi proveniva da Cortona che all'uscita della superstrada a San Zeno. Tempi di percorrenza lunghi fino a 50 minuti per chi è partito da Castiglion Fiorentino. 

La viabilità è stata riaperta intorno alle 9:30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente alla rotatoria di Olmo, traffico in tilt e strada chiusa. Ferito un 26enne

ArezzoNotizie è in caricamento