rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Anghiari

Incidente ad Anghiari, i feriti salgono a quattro. Strada chiusa in entrambe le direzioni

Anas e soccorsi sul posto

Un incidente stradale ci è verificato questa mattina lunga la statale 73 "Senese - Aretina". Due le macchine coinvolte secondo le prime informazioni. Nello scontro sono rimaste ferite quattro persone.

I feriti

Lo scontro è avvenuto all'altezza dell'abitato di San Leo di Anghiari intorno alle 12. I feriti più gravi sono una donna di 50 anni di Sansepolcro portata all'ospedale senese delle Scotte in codice rosso per politrauma e un uomo di 76 anni di Sansepolcro portato in codice rosso sempre a Siena per politrauma. Sonostati trasportati dai snaitrai a bordo di due ambulanze. Gli altri due feriti sono residenti ad Arezzo, si tratta di un ragazzo di 34 anni portato in codice giallo ad all'ospedale San Donato, insieme ad una donna di 69 anni sempre di Arezzo. Sul posto quattro mezzi del 118, carabinieri e vigili del fuoco.

La strada chiusa in entrambe le direzioni

In seguito all'incidente la strada statale 73 “Senese Aretina” è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni nel comune di Anghiari all'altezza del km 174,200. Il traffico al momento viene deviato in altre direttrici con indicazioni sul posto.

Sul posto oltre ai sanitari del 118 per il soccorso ai feriti c'è il personale Anas che è intervenuto per ripristinare la transitabilità appena possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Anghiari, i feriti salgono a quattro. Strada chiusa in entrambe le direzioni

ArezzoNotizie è in caricamento