rotate-mobile
Incidenti stradali Terranuova Bracciolini

Schianto: 4 feriti, 2 sono studenti. Centralina distrutta e blackout: ansia per una malata attaccata al macchinario

L'incidente stradale tra un pulmino e un'auto si è verificato intorno alle 17 in via 1° maggio a Terranuova Bracciolini. Un uomo e una donna sono stati soccorsi in codice giallo, i due ragazzi in codice verde. Allaccio di fortuna dei vigili del fuoco per salvare la donna allettata

Incidente e blackout con gravi rischi per una signora ammalata, che vive attaccata a un macchinario.

Il sinistro si è verificato oggi pomeriggio, a Terranuova Bracciolini, in via 1° maggio. Un pulmino, guidato da un uomo con due studenti a bordo, si è scontrato con una vettura con una donna al volante. I due conducenti sono stati portati al pronto soccorso dai sanitari del 118 in codice giallo, mentre gli alunni in codice verde.

Nello scontro l'automobile ha impattato contro un quadro elettrico, mettendo al buio la zona. A seguito del blackout, ha corso rischi una signora di 66 anni che vive attaccata a un macchinario. L'automedica del 118 è corsa nell'abitazione della donna, mentre i vigili del fuoco hanno fatto un allaccio di fortuna, in attesa che venga riparato il guasto.

Aggiornamento delle 10,11 del 18 dicembre 2019

La società della distribuzione della corrente elettriche ha provveduto, nel corso della serata, a ripristinare il servizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto: 4 feriti, 2 sono studenti. Centralina distrutta e blackout: ansia per una malata attaccata al macchinario

ArezzoNotizie è in caricamento