rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto all'alba a Pinarella, muore 29enne aretina. Arrestato il guidatore dell'altra auto: era ubriaco

Dramma questa mattina alle 6 nella riviera romagnola. La ragazza, Giovanna Santorelli, era in auto con il fidanzato e un'amica

Ha perso la vita nelle prime ore del giorno in un violentissimo schianto sulle strade di Pinarella. Una ragazza aretina, Giovanna Santorelli di 29 anni, è morta questa mattina e un giovane, trovato al volante ubriaco, è stato arrestato.

Il terribile incidente è avvenuto alle 6 circa a Pinarella di Cervia. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, una Suzuki Jimny con a bordo tre persone, - ovvero la giovane che ha perso la vita, il fidanzato trentenne e un'amica di famiglia (erroneamente dalle prime informazioni si parlava della madre) -  stava viaggiando in via Tritone diretta verso il mare. All'incrocio con via Pinarella la tragedia: la vettura si è schiantata con una Volkswagen Turan condotta da un ragazzo della zona, che non si sarebbe fermato allo stop.

Entrambe le auto sono state sbalzate all'angolo opposto dell'incrocio, andando a impattare contro una Opel Agila parcheggiata.

La ragazza era a bordo del Suzuki ed è stata sbalzata fuori a metri di distanza.  

Terribile schianto a Pinarella

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con due ambulanze e auto medica, ma il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso della giovane. Come riporta RavennaToday sono rimasti feriti anche gli altri due occupanti della Suzuki, il ragazzo e la donna, che sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Bufalini di Cesena. Sul posto presenti i Vigili del fuoco del distaccamento di Cervia e i Carabinieri di Cervia-Milano Marittima, che hanno sottoposto i due conducenti al test dell'etilometro. Il ragazzo che guidava la Turan non ha riportato traumi ma è stato trovato con un valore di molto superiore al limite consentito. Per questo è stato arresatato in flagranza di reato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'alba a Pinarella, muore 29enne aretina. Arrestato il guidatore dell'altra auto: era ubriaco

ArezzoNotizie è in caricamento