rotate-mobile
Incidenti stradali Badia Tedalda / via Maggio

Schianto camion moto, morto centauro di 45 anni

L'incidente è avvenuto sulla Marecchiese, l'uomo era originario di Sansepolcro

Ancora sangue sulle strade aretine, con un terribile incidente nel quale un uomo questa sera ha perso la vita. La tragedia è avvenuta poco dopo le 20 sulla Marecchiese, nel territorio di Badia Tedalda.

Una moto, nei pressi di Svolta del Podere (al chilometro 23), si è scontrata con un camion. Il centauro, Massimo Cesari - 45enne nato a Sansepolcro ma residente a San Giustino Umbro -, è deceduto sul colpo.

Sul posto sono accorsi ambulanza e automedica ma, nonostante tutti i tentativi  messi in atto dai sanitari per rianimarlo, per il 45enne non c'è stato nulla da fare. 

Sul posto sono stati chiamati anche i vigili del fuoco di Sansepolcro. I carabinieri della stazione di Badia Tedalda sono intervenuti e stanno eseguendo gli accertamenti del caso.  

Pare che la moto stesse procedendo verso il mare e che il camion invece fosse nella corsia di marcia opposta. Insieme a Cesari, che di professione era conducente di autobus e che a Sansepolcro era molto conosciuto per i suoi successi sportivi (era campione di braccio di ferro), c'era un amico a bordo di un'altra moto. 

Ultimo aggiornamento ore 00, 17

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto camion moto, morto centauro di 45 anni

ArezzoNotizie è in caricamento