Perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada: incidente nella notte, ferito un 27enne

E' accaduto alle 4.07 di questa mattina lungo la strada provinciale 43. Ignote le cause che hanno provocato il sinistro dove è rimasto ferito un giovane aretino

Incidente stradale nella notte lungo la strada provinciale 43 ad Anghiari. Un'automobile, condotta da un 27enne della zona, è finita fuori strada. Sul posto sono intervenuti i sanitari dell'emergenza urgenza aretina con un'automedica e un'ambulanza. Sono stati proprio loro a prestare le prime manovre di soccorso e richiedere l'intervento di Pegaso. 

A causa della fitta nebbia presente però, l'elicottero regionale non è riuscito ad atterrare e trasportare il ferito al pronto soccorso dell'ospedale Le Scotte di Siena che invece ha raggiunto solo a bordo dell'ambulanza.Il giovane nello schianto avrebbe riportato un trauma toracico, cranico e un sospetto trauma all'addome. Ignote al momento le cause che hanno portato il 27enne a perdere il controllo del veicolo. I carabinieri sono adesso al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti dopo aver provveduto ad eseguire i rilievi sul posto al momento dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma sulle piste da sci. Imprenditore aretino perde la vita

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Trasporto eccezionale perde lastre di cemento in curva. Chiuso lo svincolo al ponte dell'ex Lebole

  • Aereo dirottato. Pupo bloccato a New York: "Spero di arrivare in tempo per il GfVip"

  • Schianto auto moto, due 19enni feriti: uno soccorso con Pegaso

  • Ciclista travolto da un'auto. La conducente: "Non l'ho visto", scatta la denuncia

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento