rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Subbiano / Strada Regionale 71

Schianto sulla Sr71, geometra 50enne perde la vita

Erano le 20 circa quando due vetture si sono scontrate. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 con due ambulanze e i vigili del fuoco del comando di Arezzo.

Terribile schianto tra due auto questa sera nei pressi di Subbiano. Un incidente che è stato fatale per un geometra 50enne del posto, Pier Paolo Ferrini il suo nome. Erano le 20 circa quando due vetture, una Audi Station Wagon e una Fiat Panda, si sono scontrate. L'impatto è stato frontale e violentissimo. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118  con due ambulanze e i vigili del fuoco del comando di Arezzo. 

L'incidente è avvenuto nella Sr71, al chilometro 160,700, prima dell'uscita per Capolona Nord, in un tratto particolarmente pericoloso e troppo spesso teatro di scontri. L'uomo che era alla guida della Panda ha perso la vita poco dopo: aveva un grave trauma all'addome e altri importanti traumi che non gli hanno lasciato scampo. Portato all'ospedale San Donato, è morto al Pronto Soccorso. Ferito anche un 40enne, che guidava la Station Wagon, che si trova adesso in codice verde al pronto soccorso.

Sul posto presenti i Carabinieri per i rilievi di legge. 

incidente subbiano-2

Notizia in aggiornamento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla Sr71, geometra 50enne perde la vita

ArezzoNotizie è in caricamento