rotate-mobile
Incidenti stradali Pratovecchio

Ciclista travolto, l'attraversamento di un animale potrebbe aver causato l'incidente

I carabinieri della compagnia di Bibbiena stanno svolgendo ulteriori accertamenti per capire la dinamica del terribile incidente

E' ancora in prognosi riservata il ciclista che ieri è stato travolto in Casentino. Il 31enne ha riportato un importante trauma cranico ed è stato trasferito all'ospedale Le Scotte di Siena in codice rosso. 

L'incidente è avvenuto attorno alle 9 di ieri in località San Donato a Brenta, frazione di Pratovecchio Stia, nei pressi dell'incrocio tra la strada comunale e quella interprovinciale. 

Ciclista investito a Pratovecchio: portato alle Scotte in codice rosso

Sulla dinamica stanno indagando i Carabinieri della compagnia di Bibbiena.  Stando ad una primissima ricostruzione si tratterebbe di un investimento, ma all'origine dell'incidente ci potrebbe anche essere l'attraversamento di un animale che ha causato la frenata e la conseguente sbandata da parte dell'auto che ha poi travolto il giovane ciclista. I militari dell'Arma stanno svolgendo ulteriori accertamenti per capire se questa ipotesi trovi conferma.

La comunità di Poppi è rimasta molto colpita da questa notizia, il giovane è del posto ed è conosciuto e stimato da tanti casentinesi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista travolto, l'attraversamento di un animale potrebbe aver causato l'incidente

ArezzoNotizie è in caricamento