rotate-mobile
Incidenti stradali

Si schianta contro il guard rail: 32enne illesa. Ma aveva un tasso alcolemico tre volte superiore al limite

La donna non è stata in grado di giustificare lo spostamento dalla sua residenza e la presenza in auto in via Leonardo da Vinci, erano le 23 di sera, violando così le limitazioni legate all’emergenza epidemiologica

Nel fine settimana la polizia municipale è stata chiamata a intervenire nei pressi dell’intersezione tra via Leonardo da Vinci e via Fratelli Rosselli, dov’era stato segnalato un incidente. Un'auto era uscita di strada.

Il personale giunto sul posto aveva accertato che un’utilitaria, condotta da un’aretina di 32 anni, dopo aver sbandato durante la marcia  aveva urtato, danneggiandolo, il guardrail, poi aveva finito la sua corsa. La donna per fortuna era rimasta illesa

Durante i rilievi però gli agenti si sono resi conto che la donna manifestava una sintomatologia riconducibile all’assunzione di sostanze alcoliche. Aveva difficoltà a restare in equilibro e ad esprimersi. La pattuglia ha sottposto così la 32enne ad accertamento tramite etilometro e il tasso alcolemico è risultato quasi tre volte superiore al limite consentito.

La patente è stata immediatamente ritirata per l’inoltro alla prefettura e il veicolo rimosso con carro attrezzi.

La donna non è stata in grado di giustificare lo spostamento dalla sua residenza e la presenza in auto in via Leonardo da Vinci, erano le 23 di sera, violando così le limitazioni legate all’emergenza epidemiologica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro il guard rail: 32enne illesa. Ma aveva un tasso alcolemico tre volte superiore al limite

ArezzoNotizie è in caricamento