rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Stia / Via Fiorentina

Trattore precipita da un ponte e si ribalta, ferito un 75enne

L'incidente è avvenuto a Stia.

Terribile incidente questa mattina a Stia, dove un uomo è rimasto incastrato sotto ad un trattore dopo che il pesante mezzo con rimorchio è precipitato da un ponte che attraversa l'Arno. Erano le 8.36 quando, in via Fiorentina, un 75enne, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo che è uscito dalla carreggiata, ha divelto la spalletta ed è precipitato di sotto al ponte dopo un volo di alcuni metri.  L'uomo sarebbe rimasto incastrato sotto al mezzo. 

Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 che hanno allertato l'elisoccorso Pegaso e i vigili del fuoco del comando di Arezzo e dei distaccamenti di Bibbiena e Pratovecchio

Il 75enne , residente a Stia, non ha mai perso i sensi . Ha riportato un trauma cranico e traumi a torace e rachide. E' stato portato all'ospedale di Careggi in codice rosso. 

I vigili del fuoco hanno poi recuperato il mezzo con l'aiuto di un'autogru e hanno posizionato barriere di contenimento nell'acqua per evitare che i liquidi fuoriusciti dal mezzo si propagassero nel fiume. 

Notizia in aggiornamento

Trattore precipitato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trattore precipita da un ponte e si ribalta, ferito un 75enne

ArezzoNotizie è in caricamento