rotate-mobile
Cronaca

Incidente: ragazza soccorsa da pompiere di rientro a casa dopo una missione a Macerata

Un altro piccolo, grande, gesto da eroe. E' quello compiuto da un vigile del fuoco del distaccamento di Montevarchi che questa sera, poco prima delle 20, ha prestato per primo soccorso ad una giovane scooterista rimasta coinvolta in un incidente...

Un altro piccolo, grande, gesto da eroe. E' quello compiuto da un vigile del fuoco del distaccamento di Montevarchi che questa sera, poco prima delle 20, ha prestato per primo soccorso ad una giovane scooterista rimasta coinvolta in un incidente stradale.

L'episodio è quello che si è verificato in via Poggilupi nel tratto di strada che collega la periferia di San Giovanni Valdarno con Terranuova Bracciolini e Montevarchi.

La ragazza, a bordo del suo motorino, stava viaggiando in direzione Montevarchi. Ad un certo punto ha perso il controllo del mezzo ed è finita per sbattere contro una vettura per poi finire a terra.

Alla scena ha assistito un vigile del fuoco che stava rientrando a casa dopo una missione a Macerata. L'uomo non ci ha pensato due volte dopo aver prestato i primissi soccorsi alla giovane ha chiamato il 118 e i vigili urbani.

La strada è stata a temporaneamente chiusa al traffico per consentire alle forze dell'ordine di effettuare i rilievi di legge.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente: ragazza soccorsa da pompiere di rientro a casa dopo una missione a Macerata

ArezzoNotizie è in caricamento