rotate-mobile
Cronaca

Incidente con il quad, muore il farmacista di Camucia

Avevano affittato i quad tra amici per un'escursione, purtroppo qualcosa però è andato storto. Così in una zona impervia in località Armaiolo nel comune di Rapolano Terme, in provincia di Siena, ha trovato la morte Alfredo Bianchi, 67 anni di...

Avevano affittato i quad tra amici per un'escursione, purtroppo qualcosa però è andato storto. Così in una zona impervia in località Armaiolo nel comune di Rapolano Terme, in provincia di Siena, ha trovato la morte Alfredo Bianchi, 67 anni di Camucia. Alfredo noto farmacista, appassionato di calcio, era stato presidente del fanclub della Juventus, era molto conosciuto tra Cortona e Camucia.

L'incidente è avvenuto questo pomeriggio intorno alle 17:00. Secondo la ricostruzione di quanto accaduto il quad sarebbe finito in un dirupo. Le operazioni di soccorso hanno impegnato vigili del fuoco che hanno lavorato per alcune ore per recuperare la salma di Bianchi, dopo di che è stata trasportata all'obitorio dell'ospedale senese delle scotte. Qui anche l'amico Patrizio ricoverato per le ferite riportate. Sul posto i mezzi del 118 e i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente con il quad, muore il farmacista di Camucia

ArezzoNotizie è in caricamento