rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Incidente mortale sulla Chiantigiana. La vittima è un 42enne

Una persona è morta in seguito ad un incidente stradale che è avvenuto questo pomeriggio intorno alle 17:30 nella strada Chiantigiana tra Cavriglia e Montevarchi. Sono stati subito allertati i soccorsi, ma quando i sanitari del 118 sono giunti sul...

Una persona è morta in seguito ad un incidente stradale che è avvenuto questo pomeriggio intorno alle 17:30 nella strada Chiantigiana tra Cavriglia e Montevarchi. Sono stati subito allertati i soccorsi, ma quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto hanno solo potuto constatare che la persona era già priva di vita. La vittima è un uomo di 42 anni, Mohamed Lafrini, nato a Casablanca, ma residente a Cavriglia.

Sul posto per chiarire la dinamica dell'incidente si sono portati i carabinieri di San Giovanni Valdarno. A dare l'allarme sono stati alcuni passanti che hanno visto la macchina che dopo aver sfondato il guard rail è finita nella scarpata. La lamiera dello stesso guard rail ha trapassato l'auto dalla parte dello sportello del passeggero.

L'uomo rimasto incastrato nell'auto, è deceduto per le gravi ferite riportate. Nelle operazioni di recupero coinvolti anche i vigili del fuoco che sono giunti anche con la torre faro per illuminare la zona dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla Chiantigiana. La vittima è un 42enne

ArezzoNotizie è in caricamento