rotate-mobile
Cronaca

Incidente lungo la E45: schianto tra auto e camion, ferito 82enne

Schianto lungo il tratto aretino della E45 tra Sansepolcro e San Giustino Umbro. E' quanto successo poco dopo le 17. A quanto pare una vettura si è schiantata contro un mezzo pesante mentre viaggiavano entrambi in direzione sud. Sul posto sono...

Schianto lungo il tratto aretino della E45 tra Sansepolcro e San Giustino Umbro.

E' quanto successo poco dopo le 17. A quanto pare una vettura si è schiantata contro un mezzo pesante mentre viaggiavano entrambi in direzione sud. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale 118. Attivato anche l'elisoccorso Pegaso. A quanto pare le ferite più gravi sarebbero quelle riportate da M.G. 82 anni residente a Città di Castello. L'uomo, che si trovava alla guida dell'auto, è stato trasferito in codice rosso all'ospedale fiorentino di Careggi.

La polizia stradale e i carabinieri di Sansepolcro presenti sul luogo dell'incidente per i rilievi di legge.

La comunicazione di Anas

Anas comunica che sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) si registrano rallentamenti e code in direzione Roma in località San Sepolcro, in provincia di Arezzo, a causa di un incidente. Il traffico è rimasto temporaneamente bloccato per consentire l’intervento dell’elisoccorso. Il sinistro ha riguardato un’autovettura che non ha coinvolto altri veicoli. Nell’incidente una persona è rimasta ferita. Il personale Anas è intervenuto sul posto ripristinare la transitabilità.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente lungo la E45: schianto tra auto e camion, ferito 82enne

ArezzoNotizie è in caricamento