rotate-mobile
Cronaca Sansepolcro

Si taglia al braccio mentre pulisce una falciatrice

Un uomo è stato soccorso per un incidente sul lavoro intorno alle 10 a Sansepolcro

Incidente sul lavoro questa mattina, venerdì 8 settembre, in Valtiberina. Un uomo è rimasto ferito a un braccio. Sul posto sono intervenuti i sanitari dell'emergenza urgenza della Asl Toscana sud est, gli operatori del Pisll (prevenzione, igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro), vigili del fuoco e carabinieri della compagnia di Sansepolcro.

Cosa è successo

L'infortunio è avvenuto intorno alle 10 a Sansepolcro, all'interno di una rimessa di attrezzatura agricola. Il lavoratore si è avvicinato a una falciatrice per pulirla, alzando il vano che contiene le lame. Il macchinario era spento, tuttavia l'uomo, impattando contro una delle lame con il polso, si procurato un taglio di alcuni centimetri. A seguito dell'accaduto è stato dato l'allarme e il ferito è stato soccorso, per poi essere trasferito all'ospedale San Donato di Arezzo in codice giallo.

L'infortunio sul lavoro di ieri

Si tratta del secondo incidente sul lavoro avvenuto in provincia di Arezzo nell'arco di poche ore, ieri pomeriggio un uomo è rimasto gravemente ferito dopo una rovinosa caduta da circa 7 metri per il crollo di un tetto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si taglia al braccio mentre pulisce una falciatrice

ArezzoNotizie è in caricamento