rotate-mobile
Cronaca

Incidente in A1: otto feriti. Due sono bambini

Incidente stradale lungo il tratto aretino dell'Auostrada del Sole. Questo pomeriggio alle 15,15 il personale del 18 di Arezzo è intervenuto per prestare soccorso agli occupanti di due veicoli che si sono scontrati l'uno contro l'altro...

Incidente stradale lungo il tratto aretino dell'Auostrada del Sole.

Questo pomeriggio alle 15,15 il personale del 18 di Arezzo è intervenuto per prestare soccorso agli occupanti di due veicoli che si sono scontrati l'uno contro l'altro.

L'episodio è accaduto al chilometro 370 corsia sud dell'A1 nei pressi del casello di Monte San Savino.

Due automobili, per cause ancora in corso di accertamento, si sono urtate. Una di queste nell'impatto ha finito col ribaltarsi. All'interno dei veicoli si trovavano due famiglie per un totale di otto persone tra cui due bambini di 11 e sei anni.

Una delle due famiglie è originaria di Castiglion Fibocchi mentre l'altra di Vercelli. La prima è stata trasferita al pronto soccorso dell'ospedale San Donato mentre l'altra alla Fratta. Nessuno avrebbe riportato ferite particolarmente gravi o si trova in situazioni di pericolo per la propria salute.

Sul posto sono intervenute cinque ambulanze del 118.

Lunghe anche le code che si sono verificate a causa dell'incidente in tutto il tratto sud dell'A1. Per i rilievi di legge sono intervenuti gli agenti della Polstrada di Battifolle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A1: otto feriti. Due sono bambini

ArezzoNotizie è in caricamento