rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Incidente al semaforo di San Leo, auto si ribalta: feriti due ventenni di Arezzo

Schianto notturno alle porte di Arezzo, al semaforo di San Leo, con due mezzi coinvolti e due feriti (per fortuna nessuno in gravi condizioni). Entrambe le persone soccorse sono di Arezzo, si tratta di due ventenni. La dinamica L'incidente...

Schianto notturno alle porte di Arezzo, al semaforo di San Leo, con due mezzi coinvolti e due feriti (per fortuna nessuno in gravi condizioni). Entrambe le persone soccorse sono di Arezzo, si tratta di due ventenni.

La dinamica

L'incidente stradale si è verificato intorno alle 1,30 al semaforo di San Leo. Lo scontro è avvenuto tra due utilitarie, una Renault e una Peugeot. La prima, a seguito dell'impatto, si è ribaltata. Indagini in corso per stabilire le responsabilità.

I soccorsi

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con due ambulanze: le due persone ferite sono state caricate a bordo dei mezzi di emergenza e portate in ospedale. Sono intervenuti, inoltre, i vigili del fuoco del comando di Arezzo; le forze dell'ordine hanno effettuato i rilievi e hanno gestito il traffico.

I feriti

Ferite due persone, una ragazza di 26 anni in maniera più seria: si tratta di R.F. di Arezzo, ha riportato traumi agli arti ed è stata medicata al pronto soccorso dell'ospedale San Donato di Arezzo, dove è entrata in codice giallo. L'altra persona coinvolta è un altro giovane, un 21enne di Arezzo, T.G., trasportato in ambulanza all'ospedale aretino in codice verde.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al semaforo di San Leo, auto si ribalta: feriti due ventenni di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento