rotate-mobile
Cronaca

Incidente ad Antria, muore cavallo investito da suv. Aveva disputato due Giostre con Filippo Fardelli

Un cavallo è morto ad Antria investito da un suv. Si tratta di Gessica, cavalla che ha disputato due Giostre con Filippo Fardelli. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi poco lontano da un maneggio da dove il cavallo era uscito per una...

Un cavallo è morto ad Antria investito da un suv. Si tratta di Gessica, cavalla che ha disputato due Giostre con Filippo Fardelli. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi poco lontano da un maneggio da dove il cavallo era uscito per una passeggiata.

L'animale si trovava poco lontano dalle scuderie di Porta Crucifera, ma non fa parte dei cavalli del quartiere: è infatti di proprietà di Silvano Gamberi che nelle scorse edizioni della Giostra era stato prestato ad giostratore rosso verde.

In serata il Consiglio Direttivo del quartiere ha chiarito:

preso atto della vicenda accaduta quest’oggi dove ha perso la vita Gessica, cavalla con cui Filippo Fardelli ha corso le ultime due edizioni della Giostra, intende chiarire che l’incidente è avvenuto durante una passeggiata e che il cavallo non risiedeva nelle scuderie di Porta Crucifera, ma in un maneggio adiacente.

Ci uniamo al dolore del proprietario del cavallo e di Filippo Fardelli.

Fortunatamente nell’incidente nessuno degli occupanti del veicolo che si è scontrato con l’animale ha riportato lesioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Antria, muore cavallo investito da suv. Aveva disputato due Giostre con Filippo Fardelli

ArezzoNotizie è in caricamento