rotate-mobile
Cortona

Incidente a Pieve a Quarto, ferita una 28enne di Cortona

Una ragazza di 28 anni di Cortona, C. F. Le sue iniziali, è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto questa notte lungo la Sp71. La ragazza a bordo della sua auto stava transitando in direzione Cortona, quando all'altezza della frazione...

Una ragazza di 28 anni di Cortona, C. F. Le sue iniziali, è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto questa notte lungo la Sp71.

La ragazza a bordo della sua auto stava transitando in direzione Cortona, quando all'altezza della frazione di Pieve a Quarto è andata fuori strada. La ragazza è rimasta incastrata nell'abitacolo ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberarla. Poi la 28enne è stata trasportata al pronto soccorso di Arezzo in codice giallo. Ha riportato traumi al volto, al cranio e alle gambe. A dare l'allarme sono stati alcuni ragazzi che si trovavano in zona. Sentito il forte rumore provocato dall'incidente uno di loro è uscito di casa e altri dal bar e si sono precipitati vicino alla ragazza in attesa dell'arrivo dei sanitari del 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Pieve a Quarto, ferita una 28enne di Cortona

ArezzoNotizie è in caricamento