rotate-mobile
Cronaca

Incidente a Le Ville. Investono un capriolo e finiscono travolti da un'auto

Incidente a Le Ville di Monterchi questa sera alle 20:30. Due persone, un 41enne e un 38enne di Sansepolcro, sono state investe da un'auto. Il conducente del veicolo, un 22 enne di Arezzo è stato trasferito in codice giallo al pronto soccorso...

Incidente a Le Ville di Monterchi questa sera alle 20:30.

Due persone, un 41enne e un 38enne di Sansepolcro, sono state investe da un'auto.

Il conducente del veicolo, un 22 enne di Arezzo è stato trasferito in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Sansepolcro per un trauma all'addome e torace causato dalle cinture di sicurezza.

Il 41enne invece ha riportato un trauma alla schiena e al ginocchio. Anche lui è stato trasferito in codice giallo al nosocomio biturgense.

Il 38enne ha riportato un trauma al torace e all'addome oltre che una frattura esposta del femore. I sanitari viste le condizioni di quest'ultimo lo hanno trasferito all'ospedale di Arezzo in codice rosso in attesa dell'elisoccorso Pegaso. Dopo essere stato stabilizzato dai sanitari aretini il biturgense è stato trasportato all'ospedale di Careggi. Le sue condizioni di salute sono apparse preoccupanti.

A quanto pare, i due investiti erano fuori dall'auto perché avevano investito un capriolo. Sul luogo dell'incidente presenti anche i vigili del fuoco e i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Le Ville. Investono un capriolo e finiscono travolti da un'auto

ArezzoNotizie è in caricamento