rotate-mobile
Cronaca

Incendio a Podere Rota, fiamme in edificio dove si produce compost

Principio di incendio questa mattina a Terranuova Bracciolini in località Podere Rota. La combustione, per motivi ancora da accertare, si è avvitata all'interno di un capannone dove si produce compost. A rendersi conto che qualcosa non andava...

Principio di incendio questa mattina a Terranuova Bracciolini in località Podere Rota. La combustione, per motivi ancora da accertare, si è avvitata all'interno di un capannone dove si produce compost.

A rendersi conto che qualcosa non andava sono stati gli operatori che lavorano all'interno della struttura, i quali hanno subito chiamato i soccorsi.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Montevarchi, coadiuvati da un funzionario proveniente da Arezzo, che hanno preso in mano la situazione evitando che l'incendio si espandesse.

I vigili del fuoco comunicano che al momento non si sono sprigionati fumi o sostanze nell'aria che possano far preoccupare la popolazione.

Pur essendo stato fermato in tempo l'incendio, quello dei vigili del fuoco sarà un lavoro lungo: stanno infatti bonificando l'intera area.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Podere Rota, fiamme in edificio dove si produce compost

ArezzoNotizie è in caricamento