rotate-mobile
Cronaca

Incendio nel piazzale di una azienda: camion divorato dalle fiamme

Incendio nella notte nel piazzale di una ditta di San Cipriano, nel comune di Cavriglia. Le fiamme hanno avvolto e distrutto uno dei camion dell'azienda e hanno iniziato a bruciare un secondo mezzo, tuttavia l'intervento dei vigili del fuoco ha...

Incendio nella notte nel piazzale di una ditta di San Cipriano, nel comune di Cavriglia. Le fiamme hanno avvolto e distrutto uno dei camion dell'azienda e hanno iniziato a bruciare un secondo mezzo, tuttavia l'intervento dei vigili del fuoco ha scongiurato che il rogo si propagasse ulteriormente.

L'allarme al 115 è arrivato poco prima di mezzanotte, alle 23,50. Sul posto si è recata una squadre dei vigili del Montevarchi, con un'autobotte, subito è iniziato lo spegnimento. Il fuoco è stato circoscritto, poi le fiamme sono state domate, quindi sono state portate avanti le operazioni di bonifica dell'area.

E' stato scongiurato il coinvolgimento nell'incendio nella struttura dell'azienda, la Mev che produce macchinari edili e industriali. Ignote le cause dell'origine delle fiamme: i carabinieri del Valdarno stanno indagando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nel piazzale di una azienda: camion divorato dalle fiamme

ArezzoNotizie è in caricamento