rotate-mobile
Cronaca

Incendio in via Sanzio. Vigili del fuoco in azione

Attimi di paura nel primo pomeriggio di oggi nei pressi di via Raffaello Sanzio. I vigili del fuoco di Arezzo sono stati chiamati ad intervenire per un incendio di sterpaglie che si è sviluppato su uno dei de lati della carreggiata. A quanto, il...

Attimi di paura nel primo pomeriggio di oggi nei pressi di via Raffaello Sanzio. I vigili del fuoco di Arezzo sono stati chiamati ad intervenire per un incendio di sterpaglie che si è sviluppato su uno dei de lati della carreggiata. A quanto, il rogo è partito direttamente da alcuni arbusti che, per cause ancora in corso di accertamento, hanno preso fuoco. Un denso fumo così ha riempito in pochi attimi la zona creando qualche piccolo problema al traffico.

A destare particolare preoccupazione è stata poi la vicinanza alle strutture presenti nella zona. Ma non solo. Le folate di vento di questo pomeriggio, anche se di lieve entità, hanno reso il procedimento di spegnimento più macchinoso e complicato.

Fortunatamente non si sono registrati particolari danni a cose o persone. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Arezzo con un mezzo ed una squadra al completo.

I pompieri aretini infine, prima di lasciare la zona, hanno verificato che non vi fosse la possibilità di una nuova accensione proprio a causa del vento caldo di queste ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via Sanzio. Vigili del fuoco in azione

ArezzoNotizie è in caricamento