rotate-mobile
Cronaca Terranuova Bracciolini / Località Cicogna

Fiamme nella tenuta: due intossicati, soccorso un bimbo di 8 anni

Il rogo è scoppiato poco dopo mezzanotte in un'azienda agricola del comune di Terranuova Bracciolini

Un incendio è scoppiato nella notte all'interno di un'azienda agricola in Valdarno. Due persone sono state soccorse per intossicazione, tra cui un bambino di 8 anni: per fortuna nessuno avrebbe avrebbe riportato gravi conseguenze a seguito dell'accaduto.

L'incendio a Terranuova Bracciolini

L'incendio è avvenuto in località Cicogna, nel comune di Terranuova Bracciolini. Le fiamme si sarebbero originate all'interno di alcuni locali al piano terra, adibiti a deposito della grande tenuta. Era da poco passata la mezzanotte quando la famiglia che vive al piano di sopra si è accorta di quanto stava accadendo, dando l'allarme. Così sul posto si sono precipitati i soccorritori: vigili del fuoco con funzionario, operatori dell'emergenza urgenza della Asl Toscana Sud Est, forze dell'ordine.

Un ragazzo e un bambino portati alla Gruccia

Le fiamme sono state domate e l'area colpita è stata messa in sicurezza, in mattinata è proseguito il lavoro dei vigili del fuoco del comando aretino che stanno indagando sull'origine del rogo. Le cause dell'evento sono infatti ancora da accertare. Nel frattempo erano stati soccorsi i due inquilini più giovani, membri della famiglia residenti al piano superiore: una ragazza di 25 anni e un bambino di 8 anni, rimasti intossicati dal fumo. Il secondo, in particolare, in maniera molto lieve. Entrambi sono stati recuperati dai vigili del fuoco e affidati alle cure dei sanitari: sono stati trasferiti all'ospedale della Gruccia di Montevarchi per accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme nella tenuta: due intossicati, soccorso un bimbo di 8 anni

ArezzoNotizie è in caricamento