rotate-mobile
Cronaca

Incendio in appartamento a Belvedere, inquilini evacuati: 4 intossicati

Incendio divampato alle 18 in zona Belvedere, tra Saione e via Romana. Secondo le prime informazioni le fiamme si sarebbero sviluppate all'interno di un'abitazione. In tutto sono quattro le persone che sono rimaste intossicate. Prima uno sbalzo...

Incendio divampato alle 18 in zona Belvedere, tra Saione e via Romana. Secondo le prime informazioni le fiamme si sarebbero sviluppate all'interno di un'abitazione. In tutto sono quattro le persone che sono rimaste intossicate.

Prima uno sbalzo di corrente poi pare che un televisore sia andato in corto circuito e abbia innescato l'incendio. Una vicina avrebbe chiamato i soccorsi e gli inquilini degli appartamenti circostanti si sono subito riversati in strada.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Arezzo che hanno spento le fiamme e portato in salvo gli inquilini.

Intanto all'esterno un capannello di persone ha seguito l'intervento con il fiato sospeso. Le persone intossicate sono: uomo A.A. 86 anni e donna T.A. 84 anni in codice verde al pronto soccorso. Mentre F.S.G. uomo 76 anni e B.S. uomo disabile di 83 anni sono stati trasferiti all'ospedale in codice giallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in appartamento a Belvedere, inquilini evacuati: 4 intossicati

ArezzoNotizie è in caricamento