rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

In Italia illegalmente, 39enne espulso

Un cittadino nigeriano 39enne, I.G., con precedenti per spaccio di stupefacenti, è stato espulso nel pomeriggio di ieri dalla Polizia di Stato a seguito di un controllo effettuato dagli Agenti della Polizia di Stato. Gli operatori della sezione...

Un cittadino nigeriano 39enne, I.G., con precedenti per spaccio di stupefacenti, è stato espulso nel pomeriggio di ieri dalla Polizia di Stato a seguito di un controllo effettuato dagli Agenti della Polizia di Stato.

Gli operatori della sezione Volanti, hanno fermato e identificato il cittadino straniero che, da un controllo alla banca dati, è risultato irregolare sul territorio ed è stato, pertanto, accompagnato in Questura. A seguito di accertamenti esperiti dalla Squadra espulsioni dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Arezzo, è stato emesso a suo carico provvedimento di espulsione. I.G. è stato accompagnato da personale della Polizia di Stato presso il Centro di identificazione ed espulsione di Ponte Galeria a Roma, per essere successivamente allontanato dal territorio nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Italia illegalmente, 39enne espulso

ArezzoNotizie è in caricamento