rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via della Fonte Veneziana

Caso Martina Rossi, oggi in aula i testimoni della difesa di Albertoni

Albertoni, insieme a Luca Vanneschi, è accusato di morte in conseguenza di un altro reato: secondo la Procura di Arezzo la studentessa ligure stava tentando di sfuggire ad un tentativo di violenza sessuale da parte dei due giovani quando precipitò dal balcone dell'hotel Santa Ana di Palma di Maiorca.

Ci saranno gli amici del circolo Acli dove fa il volontario, l'allenatore che da venti anni lo segue, la ragazza con la quale aveva una relazione all'epoca dei fatti: sono stati convocati per questa mattina presso il tribunale di Arezzo i testimoni della difesa di Alessandro Albertoni, uno dei due giovani di Castiglion Fibocchi a processo in seguito alla morte di Martina Rossi. 

Albertoni, insieme a Luca Vanneschi, è accusato di morte in conseguenza di un altro reato: secondo la Procura di Arezzo la studentessa ligure stava tentando di sfuggire ad un tentativo di violenza sessuale da parte dei due giovani quando precipitò dal balcone dell'hotel Santa Ana di Palma di Maiorca. Era l'alba del 3 agosto del 2011 quando si consumò la tragedia. 

Oggi l'udienza dovrebbe predere il via con l'ascolto degli ultimi testi chiamati dalla difesa di Vanneschi: a parlare saranno le amiche di Martina. Poi i circa 30 testi della difesa di Albertoni. Tra loro anche il trainer di Albertoni, che lo segue da circa 20 anni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Martina Rossi, oggi in aula i testimoni della difesa di Albertoni

ArezzoNotizie è in caricamento