rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Identificato il pirata di via Piave. Denunciato per omissione di soccorso

Identificato dalla polizia locale di Arezzo e denunciato per omissione di soccorso. E' un uomo italiano di mezza età il pirata della strada che lunedì mattina, in via Piave, ha travolto con un ciclomotore una donna e poi si è dato alla fuga. Le...

Identificato dalla polizia locale di Arezzo e denunciato per omissione di soccorso. E' un uomo italiano di mezza età il pirata della strada che lunedì mattina, in via Piave, ha travolto con un ciclomotore una donna e poi si è dato alla fuga. Le testimonianze di alcuni passanti hanno consentito agli agenti di risalire al modello dello scooter e quindi all'identità dell'investitore.

Il pirata, dopo aver urtato violentemente una 47enne di Arezzo, era andato a sbattere contro alcune auto in sosta, danneggiandone le fiancate. La donna, trasportata in codice giallo prima al San Donato e poi a Le Scotte di Siena, aveva riportato un trauma cranico.

Al vaglio dei vigili urbani c'è anche l'ipotesi di un tentato scippo compiuto in modo maldestro. Risalire in sella al motorino senza prestare aiuto e dare gas per le vie del quartiere, non è servito all'uomo per evitare la denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Identificato il pirata di via Piave. Denunciato per omissione di soccorso

ArezzoNotizie è in caricamento