rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Guida sotto effetto di droga: scoperto, manda la compagna al volante. Denunciato

E' stato sorpreso a guidare la macchina senza patente e sotto effetto di stupefacenti: è stato denunciato dai carabinieri. L'episodio è avvenuto nel weekend tra le frazioni di Matassino e Faella, in Valdarno, ai confini tra le province di Firenze...

E' stato sorpreso a guidare la macchina senza patente e sotto effetto di stupefacenti: è stato denunciato dai carabinieri. L'episodio è avvenuto nel weekend tra le frazioni di Matassino e Faella, in Valdarno, ai confini tra le province di Firenze e Arezzo.

L'uomo che conduceva la macchina viene notato dai militari dell'Arma di Figline Valdarno mentre guida in viale Amendola al Matassino, in direzione di Faella (Castelfranco Piandiscò). I carabinieri si mettono a seguire l'auto che accelera e cerca di seminare i militari. La vettura con a bordo un uomo albanese di 38 anni e una donna sul lato passeggero si ferma più avanti, in un parcheggio lungo strada. I due provano a scambiarsi posto, la donna va al volante, ma i carabinieri si accorgono di quanto sta avvenendo e procedono al controllo del 38enne, risultato così sprovvisto del documento di guida, perché ormai sospeso da tre mesi.

Inoltre l'uomo stava guidando l'auto sotto effetto di droga. E' stato denunciato in stato di libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida sotto effetto di droga: scoperto, manda la compagna al volante. Denunciato

ArezzoNotizie è in caricamento