rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Guerrina, attesa per l'interrogatorio di Gratien Alabi. Zacheo: "Risponderà alle domande del Pm"

Dopo quasi un anno di silenzio da indagato, il cambio dell'avvocato e della linea difensiva, dopo l'ultimo rinvio a luglio, finalmente è il tanto atteso giorno dell'interrogatorio, da parte del pm Marco Dioni, di Padre Gratien, in carcere dal 23...

Dopo quasi un anno di silenzio da indagato, il cambio dell'avvocato e della linea difensiva, dopo l'ultimo rinvio a luglio, finalmente è il tanto atteso giorno dell'interrogatorio, da parte del pm Marco Dioni, di Padre Gratien, in carcere dal 23 aprile con l'accusa dell'omicidio della casalinga di Ca' Raffaello Guerrina Piscaglia e dell'occultamento del suo cadavere.

Nella giornata di ieri, proprio per preparare al meglio l'interrogatorio, il padre congolese ha ricevuto in carcere la visita del suo avvocato Francesco Zacheo, che ha più volte annunciato che questa volta parlerà, risponderà alle domande del Pm per raccontare quello che sa, non avvalendosi più della facoltà di non rispondere.

L'inizio dell'interrogatorio è previsto per le 9,30. "E' tranquillo e sereno, attende la giornata di domani, risponderà alle domande del pubblico ministero" ha dichiarato lo stesso avvocato Zacheo al microfono di Rai Tre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guerrina, attesa per l'interrogatorio di Gratien Alabi. Zacheo: "Risponderà alle domande del Pm"

ArezzoNotizie è in caricamento