rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Gli agenti della municipale lo multano, lui li picchia e li manda al pronto soccorso

Prende una multa e manda i vigili urbani al pronto soccorso. Protagonista dell'episodio un 51enne di San Giustino Umbro, teatro Sansepolcro, in via Anconetana. La macchina dell'uomo viene fermata da tre agenti della polizia municipale, che...

Prende una multa e manda i vigili urbani al pronto soccorso. Protagonista dell'episodio un 51enne di San Giustino Umbro, teatro Sansepolcro, in via Anconetana. La macchina dell'uomo viene fermata da tre agenti della polizia municipale, che riscontrano irregolarità nel mezzo. Arriva la contravvenzione e l'uomo non ci sta. Si scaglia contro i vigili, procurando loro lievi ferite.

Tutti e tre sono stati medicati con referti di pochi giorni. Sono intervenuti i carabinieri e l'uomo è stato denunciato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Il sindaco di Sansepolcro Daniela Frullani interviene in merito all’aggressione: “Agli agenti della Polizia Municipale prima minacciati e poi aggrediti mentre stavano svolgendo il proprio lavoro va tutta la mia solidarietà e il mio appoggio. Siamo consapevoli che c’è un clima di esasperazione ma questo non giustifica in nessun modo comportamenti aggressivi. Gli agenti di Sansepolcro sono quotidianamente impegnati in un lavoro delicato ma importantissimo per la città con l’obiettivo di contrastare l’illegalità, difendere il decoro urbano e l’abusivismo e ogni cittadino è tenuto al rispetto delle regole.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli agenti della municipale lo multano, lui li picchia e li manda al pronto soccorso

ArezzoNotizie è in caricamento