rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Giro di vite in via Arno, quattro denunce per spaccio: bar rischia la chiusura

Giro di vite in via Arno. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, insieme a quelli di Arezzo e Subbiano,  e con ausilio unita’ cinofila antidroga nucleo Firenze, hanno svolto un mirato servizio finalizzato repressione traffico...

Giro di vite in via Arno. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, insieme a quelli di Arezzo e Subbiano, e con ausilio unita’ cinofila antidroga nucleo Firenze, hanno svolto un mirato servizio finalizzato repressione traffico stupefacenti. Nel pomeriggio di ieri hanno eseguito perquisizioni in un edificio in costruzione di via Arno e presso un bar della zona. Al termine degli accertamenti hanno denunciato per detenzione a fini spaccio di sostanze stupefacenti quattro cittadini extracomunitari poiché trovato in possesso di grammi 17 hashish e somma contante euro 90 ritenuta provento illecita attività spaccio.

Nello stesso contesto sono stati segnalati all’ufficio tossicodipendenze della locale Prefettura gli altri tre, poiché trovati in possesso di 13.4 grammi hashish, e 1 di eroina.

Mentre la perquisizione all’interno noto bar cittadino, di proprietà di un uomo pakistano, ha consentito di scovare, abilmente occultati, 37 grammi di hashish e 3 grammi di eroina divisi in dosi. Nei confronti del titolare dell’ esercizio verrà proposta la chiusura dell'attività commerciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro di vite in via Arno, quattro denunce per spaccio: bar rischia la chiusura

ArezzoNotizie è in caricamento