rotate-mobile
Montevarchi

Giro di vite della Polizia a Montevarchi, giovane trovato in possesso di stupefacenti

Giro di vite nel pomeriggio di ieri nel centro storico di Montevarchi. Gli agenti del Commissariato distaccato di pubblica sicurezza di Montevarchi, insieme a 3 equipaggi automontati del Reparto Prevenzione Crimine Toscana, hanno portato avanti...

Giro di vite nel pomeriggio di ieri nel centro storico di Montevarchi. Gli agenti del Commissariato distaccato di pubblica sicurezza di Montevarchi, insieme a 3 equipaggi automontati del Reparto Prevenzione Crimine Toscana, hanno portato avanti servizi di controllo straordinario - sulla scorta delle direttive del Questore della provincia di Arezzo Bruno Failla - finalizzati a contrastare non soltanto possibili reati predatori, ma anche il fenomeno dello spaccio e dell’assunzione di sostanze stupefacenti.

Nell’occasione sono stati controllati numerosi autoveicoli ed identificate diverse persone. Tra queste anche un giovane, D. C. C. di 21 anni, trovato in possesso hashish. Il ragazzo è stato segnalato quale assuntore alla competente autorità amministrativa. In seguito è stata eseguita una perquisizione urgente presso l'abitazione al termine della quale sono stati sequestrati complessivamente 6,4 grammi di stupefacente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro di vite della Polizia a Montevarchi, giovane trovato in possesso di stupefacenti

ArezzoNotizie è in caricamento