Dramma di Pinarella, camera ardente aperta per Giovanna. Domani i funerali al Sacro Cuore

La camera ardente già allestita presso la Misericordia di Arezzo (in via Garibaldi). I funerali saranno invece celebrati domani, alle ore 15, presso la chiesa del Sacro Cuore

Giovanna è tornata nella sua città questo pomeriggio. Ieri i magistrati hanno dato il nulla osta per la restituzione della salma ai familiari e quest'oggi, parenti, amici e conoscenti potranno porgere l'ultimo saluto nella camera ardente già allestita presso la Misericordia di Arezzo (in via Garibaldi). I funerali saranno invece celebrati domani, alle ore 15, presso la chiesa del Sacro Cuore. 

Giovanna Santorelli ha perso la vita sabato scorso a Pinarella di Cervia. Sperava di trascorrere una spensierata giornata al mare con il fidanzato e un'amica - dopo aver aiutato quest'ultima a prendere un cane - ma tutto si è fermato all'incrocio tra via Tritone e via Pinarella, dove un'auto lo ha travolti. Un incidente terribile nel quale la 29enne aretina ha perso la vita sul colpo, sbalzata a circa 20 metri dall'auto sulla quale stava viaggiando. Se n'è andata stringendo la mano del fidanzato che, quasi illeso, è sceso di macchina ed è corso a soccorrerla. Pochi secondi: all'arrivo dei sanitari non c'era più nulla da fare. I traumi riportati erano troppo gravi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel frattempo il giovane al volante della Touran è stato tratto in arresto: è risultato positivo all'alcoltest e anche ai test tossicologici. Ieri la convalida e gli arresti domiciliari. E' accusato di omicidio stradale e - stando a quanto hanno spiegato i legali - avrebbe preso coscienza del dramma che ha causato e vorrebbe scrivere una lettera di scuse alla famiglia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio in lutto, si è spento Giuseppe Rizza

  • Vasco Rossi incontra Scanzi e Mastandrea: "Saluti dall'Italia, quella bella"

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Sveglia prima dell'alba e naso all'insù: ecco come non perdersi la cometa Neowise

  • Coronavirus: 2 decessi, 1 nuovo caso, 3 guarigioni. Il quadro toscano

  • Coronavirus, in Toscana 19 nuovi contagi in un giorno: 11 appartengono ad un unico cluster

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento