Giostra, giovedì via alla vendita dei biglietti. I prezzi da 4 a 60 euro

Avrà inizio giovedì 27 agosto alle ore 9 la vendita dei biglietti per assistere alla Giostra del Saracino in programma domenica 6 settembre.  I tagliandi saranno messi in vendita nei locali del Teatro Comunale “Pietro Aretino” di via Bicchieraia...

musici-giostra

Avrà inizio giovedì 27 agosto alle ore 9 la vendita dei biglietti per assistere alla Giostra del Saracino in programma domenica 6 settembre. I tagliandi saranno messi in vendita nei locali del Teatro Comunale “Pietro Aretino” di via Bicchieraia al civico 32 (tel. 0575 302258) con orario 9-12,30 e 16-19 solo per giovedì 27.

La vendita proseguirà fino a domenica 6 settembre con il seguente orario: nei giorni feriali dalle ore 10,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19. Nel giorno di domenica 30 agosto la biglietteria rimarrà aperta al mattino dalle 10,30 alle 12,30. Mentre domenica 6 settembre in occasione della Giostra del Saracino la biglietteria rimarrà aperta al mattino dalle 10,30 fino all’inizio della manifestazione.

Si ricorda che il primo giorno di vendita sarà consentito l’acquisto di massimo 5 biglietti a persona e che i tagliandi per i posti in piedi potranno essere acquistati anche presso i locali dell’Informagiovani di Piazza Sant’Agostino. Per i bambini da 0 a 5 anni l’ingresso sarà gratuito purché assistano alla Giostra seduti in braccio all'adulto. Da 5 a 14 anni e sopra i 70 anni è invece prevista la riduzione di euro 10 rispetto all’intero per ogni tribuna.

Ecco il costo dei biglietti:

TRIBUNA A POLTRONCINE

Settore centrale, 60 euro

Settore Fontana, 50 euro

TRIBUNA A

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Centrale, 50 euro

Laterale Buratto, 45 euro

Laterale Fontana, 38 euro TRIBUNA B interi 35 euro TRIBUNA C interi 25 euro POSTI IN PIEDI interi 6 euro, ridotti 4 euro La vendita dei biglietti della prova generale avrà invece inizio lunedì 31 agosto sempre nei locali di via Bicchieraia. Il prezzo per assistere alla prova generale in programma venerdì 4 settembre è di 5 euro per le tribune A e B, e di 2 euro per le postazioni in piedi. Non sono previste riduzioni. È invece previsto l’ingresso gratuito per i bambini fino a 4 anni purchè assistano alla manifestazione in braccio a un adulto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gatto morde la proprietaria e poi muore, era infetto da particolare Lyssavirus. E' il secondo caso al mondo

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Gatto infetto da Lyssavirus, due ordinanze urgenti del sindaco. Sequestrati gli altri animali della famiglia

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • "Gatto morto, tecnici in arrivo da Padova per analizzare le colonie di pipistrelli". Ad Arezzo il primo passaggio a un felino

  • Tre aretini positivi al Covid: c'è anche un bimbo di 1 anno. Un decesso al San Donato

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento