rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giornalista cortonese a Bruxelles: "Ho visto la morte provocata dai terroristi, ma anche forte reazione"

Il suo racconto preciso e immediato lo affida alle colonne virtuali dell'Huffington Post, mentre si trova a Bruxelles per una convention. Racconta con immagini, parole e video quello che è accaduto e come sta reagendo la popolazione colpita dagli...

Il suo racconto preciso e immediato lo affida alle colonne virtuali dell'Huffington Post, mentre si trova a Bruxelles per una convention. Racconta con immagini, parole e video quello che è accaduto e come sta reagendo la popolazione colpita dagli attacchi terroristici. Abbiamo raggiunto telefonicamente Andrea Milluzzi giornalista freelance da qualche giorno a Bruxelles e nonostante le difficoltà nelle comunicazioni ci ha concesso qualche minuto del suo prezioso tempo per raccontarci quello che ha vissuto.

"Ero nei pressi della stazione in centro questa mattina quando ho saputo degli attentati e mi sono diretto verso l'aereoporto per capire cosa stava accadendo con i miei occhi. Ho visto il terrore, l'angoscia, la morte che hanno provocato i terroristi. Poi nel pomeriggio mi sono spostato nel quartiere di Molenbeek."

Nel video l'intervista telefonica con Andrea Milluzzi, mentre si trova a Bruxelles, nel quartiere di Molenbeek, da dove sta seguendo gli sviluppi di questa giornata:

Si parla di

Video popolari

Giornalista cortonese a Bruxelles: "Ho visto la morte provocata dai terroristi, ma anche forte reazione"

ArezzoNotizie è in caricamento