rotate-mobile
Cronaca

Gioca sul monopattino e finisce a terra. Bimbo di 9 anni trasferito al Meyer

Incidente in Casentino questa mattina. Pochi minuti prima di mezzogiorno alla centrale 118 di Arezzo è arrivata la richiesta di soccorso per un bambino di 9 anni caduto dal monopattino. Il bimbo infatti stava giocando fuori di casa quando...

Incidente in Casentino questa mattina.

Pochi minuti prima di mezzogiorno alla centrale 118 di Arezzo è arrivata la richiesta di soccorso per un bambino di 9 anni caduto dal monopattino.

Il bimbo infatti stava giocando fuori di casa quando, improvvisamente, ha perso il controllo del giocattolo ed è finito a terra sbattendo violentemente la testa per terra.

Sul posto sono intervenuti i sanitari dell'emergenza urgenza aretina con un'ambulanza infermierizzata proveniente da Subbiano. Successivamente è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso.

Il bimbo è stato trasferito in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale pediatrico Meyer di Firenze con un trauma cranico.

L'incidente è accaduto a Pontenano frazione del comune di Talla. Ad allertare i soccorsi è stato il babbo del piccolo che era presente sul posto al momento dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioca sul monopattino e finisce a terra. Bimbo di 9 anni trasferito al Meyer

ArezzoNotizie è in caricamento