rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ghinelli: "Un plauso per i blitz congiunti. Operazioni per ridare sicurezza ai cittadini"

Un plauso alle forze dell'ordine arriva dal sindaco Ghinelli per i blitz congiunti effettuati a Campo di Marte, piazza Guido Monaco e soprattutto al Pionta. "E' un'azione vera e concreta a favore di tutta la città. Io ringrazio da primo cittadino...

Un plauso alle forze dell'ordine arriva dal sindaco Ghinelli per i blitz congiunti effettuati a Campo di Marte, piazza Guido Monaco e soprattutto al Pionta.

"E' un'azione vera e concreta a favore di tutta la città. Io ringrazio da primo cittadino le forze dell'ordine, i carabinieri, la polizia, sua eccellenza il prefetto che ha coordinato questa iniziativa e la polizia municipale del comune di Arezzo. Si è trattato di un'azione coordinata per rimettere in sicurezza ed in decenza alcuni luoghi di Arezzo. Tra questi quello del Pionta, dove c'è stata un'operazione molto complessa perché è un sito da controllare particolarmente complicato da gestire. Però questo è stato molto gradito dai cittadini, ho ricevuto molti messaggi positivi che rigiro alle forze dell'ordine che hanno lavorato in modo congiunto. Non potevamo pensare ad una così vasta Città di Natale senza pensare ad un sistema di rafforzamento della sicurezza. Quindi credo che sia stato fatto un buon lavoro e che proseguiremo in questa direzione."

Secondo Ghinelli queste operazioni vanno nella direzione anche di ristabilire le giuste condizioni di sicurezza nel centro storico e risponde così anche al grido d'allarme lanciato dalla dottoressa Gabrielle Ducci:

"L'unione fa la forza è proprio il caso di dirlo con le operazioni congiunte delle forze dell'ordine, questo non risolverà certo tutti i problemi di furti nelle abitazioni, ma certamente pone dei limiti a certi utilizzi impropri del territorio. Continueremo in questo percorso intrapreso fino a che non saranno ristabilite le giuste condizioni di sicurezza per i nostri cittadini e per le loro case."

Si parla di

Video popolari

Ghinelli: "Un plauso per i blitz congiunti. Operazioni per ridare sicurezza ai cittadini"

ArezzoNotizie è in caricamento