rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ghinelli annuncia: "Controlli sempre più stretti". Altre 25 multe in strada e 5 per uscite ingiustificate

Il primo cittadino di Arezzo ha fornito i dati di oggi sull'attività della Polizia municipale: 85 persone controllate, 5 contravvenzioni per mancato rispetto delle regole imposte dal Dpcm Covid, un verbale per ubriachezza e 25 sanzioni per violazioni al codice strada

Consueto punto serale del sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli sull'emergenza coronavirus nel comune di Arezzo.

Anche oggi zero contagi nel territorio municipale. Ospite dell'appuntamento odierno il sindaco di Monterchi Alfredo Romanelli, che ha fatto presente come, per il proprio Comune, si registri un notevole problema di introiti a causa del Covid, a seguito dell'azzeramento delle visite del museo della Madonna del Parto, che ospita il celeberrimo dipinto di Piero della Francesca. Dal 18 maggio, tra le tante attività, potranno riaprire anche quelle museali, ma senza turisti, ha fatto presente Romanelli, il flusso non potrà che essere basso o assente. 

Il primo cittadino di Arezzo ha poi fornito i dati di oggi sull'attività della Polizia municipale: 85 persone controllate, 5 contravvenzioni per mancato rispetto delle regole imposte dal Dpcm Covid, un verbale per ubriachezza e 25 sanzioni per violazioni al codice strada. Anche ieri c'erano state numerose multe stradali. "Cari amici aretini da questo pulpito mi permetto di richiamarvi: ci vuole attenzione quando guidate un'autovettura", ha detto Ghinelli. Il sindaco ha annunciato controlli sempre più stretti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghinelli annuncia: "Controlli sempre più stretti". Altre 25 multe in strada e 5 per uscite ingiustificate

ArezzoNotizie è in caricamento