Assalto notturno alle attività commerciali

Tentativo fallito dei banditi in due locali di professionisti in viale Dante ad Arezzo, un negozio di un parrucchiere e uno studio di un architetto. Danneggiate le strutture

Tentativi di furto in alcune attività commerciali nel corso della notte ad Arezzo. E' successo in viale Dante Alighieri, dove alcuni fondi hanno ricevuto visite sgradite. Fortuntamente non risulta che i banditi siano riusciti a entrare e a portare via beni o contante. Tuttavia ci sono danni agli ingressi ben visibili, derivanti dai tentativi di forzatura.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Cosa è successo in viale Dante ad Arezzo

Stanotte ci sono stati più tentativi di furto. In particolare ai danni di un negozio di un parrucchiere, il salone Nuovo Stile Acconciature di Michele Farsetti. "Stamattina, quando ho riaperto l'attività - racconta il titolare - ho notato i segni di effrazione nel portone d'ingresso". Qualcuno ha tentato, nel corso della serata, di penetrare nel negozio, ma senza successo. "Nonostante i danni, evidentemente i malviventi non sono riusciti ad entrare nel locale, perché questa mattina, all'interno, risultava tutto in ordine. Chi ha cercato di entrare nel mio negozio, probabilmente, ha provato anche a forzare l'entrata di uno studio di architettura qui accanto. Ma anche in questo caso senza successo". Sull'episodio stanno indagando gli agenti della questura aretina, sul posto anche la Polizia scientifica, per alcuni rilievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vasco Rossi incontra Scanzi e Mastandrea: "Saluti dall'Italia, quella bella"

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Arezzo, già 12 casi di Legionella. La Asl: "Ecco come si può contrarre e come prevenirla"

  • Travolta dal marito in retromarcia: è in prognosi riservata

  • Il prof Caremani: "Attenzione, il virus non è più buono d'estate. E i politici diano l'esempio, vedo foto da irresponsabili"

  • Un'altra vittima in moto: scontro fatale per un 61enne. Era presidente del Consorzio Agrario di Ancona

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento