rotate-mobile
Cronaca

Furto nella notte alla Beyfin: ladro scappa con magro bottino

L'allarme è scattato alle 3,52 di questa mattina e, due minuti più tardi, il malvivente è stato messo in fuga dall'arrivo tempestivo di una pattuglia della Telecontrol. E' quanto successo all'interno di una stazione di rifornimento di via...

L'allarme è scattato alle 3,52 di questa mattina e, due minuti più tardi, il malvivente è stato messo in fuga dall'arrivo tempestivo di una pattuglia della Telecontrol.

E' quanto successo all'interno di una stazione di rifornimento di via Montefeltro ad Arezzo nella scorsa notte.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, il ladro ha infranto il vetro dell'accetattore di banconote posto in prossimità delle pompe di benzina riuscendo poi a scassinare la cassetta di sicurezza dove si trovavano i contanti. Poco dopo l'avvio dell'operazione l'allarme di sicurezza è scattato.

Due minuti più tardi sono arrivati sul posto i vigilanti della Telecontrol che, con il loro tempestivo intervento, hanno messo in fuga l'autore del furto.

A quanto quanto pare non sono state asportate circa 450 euro.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Arezzo i quali hanno provveduto ad effettuare i rilievi di legge.

Con ogni probabilità la scena del furto è stata immortalata anche dalle telecamere di sicurezza poste all'interno dell'area di servizio. Spetterà adesso agli inquirenti fare luce su quanto avvenuto e rintracciare il responsabile del furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nella notte alla Beyfin: ladro scappa con magro bottino

ArezzoNotizie è in caricamento