rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Corso Italia

Colpo in un negozio di occhiali di Corso Italia: trafugate lenti da sole griffate

I ladri hanno colpito di domenica, dopo aver disattivato il sistema antifurto.

Colpo in un negozio di occhiali di Corso Italia. I ladri sono entrati domenica mattina all'alba d  hanno fatto razzia di occhiali griffati nel negozio posto nella parte alta di Corso italia, "Mille Occhiali". 

I malviventi avrebbero trafugato tutti gli occhiali da sole che si trovavano in vetrina, ma pare non siano riusciti ad arrivare a prendere le montature per gli occhiali da vista che si trovavano nella parte pià interna del negozio. Il bottino potrebbe sfiorare alcune decine di migliaia di euro: le vittime stanno stilando proprio in queste ore l'inventario e verificando qualcosa che manca. 

Il negozio aveva un sistema di allarme che sarebbe stato stato disattivato proprio all'alba. I malviventi si sono introdotti nel negozio forzando la serratura, senza toccare le vetrine. I titolari si sono accorti solo questa mattina del furto, all'apertura, perché ieri e domenica il negozio era chiuso. Anche le telecamere sono state disattivate. 

Sul posto è accorsa la Squadra Volante della Polizia di Stato per i rilievi. Adesso è caccia all'uomo per individuare i responsabili. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo in un negozio di occhiali di Corso Italia: trafugate lenti da sole griffate

ArezzoNotizie è in caricamento