rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Furto lampo alla Chiassa: banda di ladri irrompe in un agriturismo-ristorante

Hanno scassinato le porte e in pochi minuti sono riusciti a devastare l'intero locale. E' quanto successo all'interno dell'EGG Restaurant, agriturismo e ristorante che si trova a Chiassa Vico, località alle porte di Arezzo. L'episodio è quello...

Hanno scassinato le porte e in pochi minuti sono riusciti a devastare l'intero locale. E' quanto successo all'interno dell'EGG Restaurant, agriturismo e ristorante che si trova a Chiassa Vico, località alle porte di Arezzo.

L'episodio è quello accaduto nel pomeriggio . I soliti ignoti, tra le 15 e le 16, sono riusciti ad introdursi nel locale ed hanno subito preso di mira il registratore di cassa e il cassetto dove erano custoditi dei contanti. "In tutto stiamo parlando di circa 200-300 euro - spiega Patrizia, titolare dell'attività che ha aperto da circa un anno e mezzo - A quanto pare sono riusciti a compiere tutto in tempi molto rapidi". Pochi minuti ma sufficienti per mettere completamente a soqquadro l'intero edificio.

Elettrodomestici gettati per terra e rotti, porte prese a calci e, addirittura, frigoriferi svuotati.

"Al momento stiamo facendo la conta dei danni - prosegue Patrizia - abbiamo notato che hanno portato via anche delle bibite e alcune pietanze che avevamo preparato per i nostri ospiti".

L'episodio è stato denunciato ai carabinieri i quali stanno adesso conducendo le dovute indagini sull'accaduto per tentare di risalire all'identità dei responsabili.

Stando a quanto dichiarato da alcuni testimoni oculari, poco prima e subito dopo il furto, è stata vista aggirarsi nei pressi dell'agriturismo un'automobile con a bordo cinque persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto lampo alla Chiassa: banda di ladri irrompe in un agriturismo-ristorante

ArezzoNotizie è in caricamento